Tsukasa Hojo Forum

Nuova serie

« Older   Newer »
  Share  
Ryo Saeba
view post Posted on 25/8/2003, 13:16




Tsukasa Hojo, attualmente al lavoro d Angel Heart, ha rivelato che appena terminato questo lavoro, vorrebbe riprendere in mano F.Compo e scriverne il seguito!!!!
 
Top
narcotic
view post Posted on 26/8/2003, 15:55




potrebbero ripubblicarlo quei coglioni!!!!!!!
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 26/8/2003, 16:06





guarda che è ancora disponibile fra gli arretrati, la colpa è della fumetteria in cui t rifornisci!
 
Top
Mick_Angel
view post Posted on 29/8/2003, 23:05





in effetti si trova, mentre x la serie successiva...campa cavallo...
 
Top
Adam York
view post Posted on 26/10/2003, 04:07




e dai
se continua f compo godo come un riccio
yeah
 
Top
RedCrystal
view post Posted on 21/3/2004, 21:38




beh ricordiamoci che aveva finito family compo in fretta perche gli avevano chiesto di fare city hunter 2 e che f.c. ha un finale abbastanza provvisorio...(come tutti i manga di tsukasa)
 
Top
RedCrystal
view post Posted on 21/3/2004, 21:42




ah...ryo ho cambiato avatar così non ci confondiamo!
 
Top
narcotic
view post Posted on 22/3/2004, 16:39




quindi, c'e' la possibilità che stia pensando a continuare la serie? interessante, tenendo conto che nn possiedo neppure la prima, sarà ora che me la procuri^ì
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 22/3/2004, 21:43




e sarebbe pure ora che te la procuri!
cmq in Angel Heart la protagonista è praticamente identica a Shion e i protagonisti di City Hunter vengono effettivamente messi in un angolo, la cosa sicuramente è stato una specie di sfogo di Hojo il quale dopo aver dovuto rinunciare a FCompo a cui era molto attaccato per tutta risposta ha fondato assieme ad altri mangaka una nuova casa editrice
 
Top
yukino88
view post Posted on 4/7/2004, 22:40




ho notato ank'io questa somiglianza..sn spiaccicate..XDD
 
Top
mr.ryo
view post Posted on 8/7/2004, 10:44




davvero vuole fare la 2nd serie di FC??...in effetti, il finale, era molto provvisorio, la nascita della nuova bambina e basta...e in fondo in fondo non si è scoperto neanke se Shion era maschia o femmina...cmq Hojo è un grande....avete visto il mio avatar??...aahhaha
 
Top
yukino88
view post Posted on 9/7/2004, 00:02




bello l'avatar!!XDD
 
Top
LadyGladia
view post Posted on 9/7/2004, 08:49




Mi associo, gran bell'avatar!
Se si decide davvero a fare il seguito penso che gli spedirò un regalo ad Hojo..W Sora!!
 
Top
Anavel_Gato
view post Posted on 1/6/2005, 14:35




COSA COSA COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????????

Non sapevo della possibilita' che la riprendesse, non osavo sperarlo...

Il thread e' un po' vecchiotto pero', ci sono novita'? Ha ancora intenzione di riprenderla? E altrimenti, se raccogliessimo firme e lettere qui in italia e le inviassimo ad Hojo?
Visto che a quanto pare e' legato a F.Compo e pensava di riprenderlo un buon sostegno inaspettato da parte di fan dall'Italia e magari altre nazioni potrebbe anche smuovere qualcosa sul serio!
 
Top
kazumaiino
view post Posted on 1/6/2005, 19:14




...da quel che so, hojo avrebbe intenzione di fare una seconda serie di fcompo, ma da parte sua nn ci sn + notizie anke x' pare ke AH sarà una cosa lunga, ke lo impegnerà ancora per parecchio tempo...secondo indiscrezioni vecchie di qualche annetto (2002, albori di AH), pare che in un possibile fcompo2 hojo abbia intenzione di far sparire uno o + dei vecchi protagonisti, probabilmente masahiko (anche se nn è dato sapere di che morte morirà!!! -ovviamente è solo un'allusione!!-) x cambiare il punto di vista della storia, oppure sarà l'intera famiglia wakanae a sparire, così da creare una nuova famiglia e protagonisti nuovi...io attendo!!!
 
Top
51 replies since 25/8/2003, 13:16   1045 views
  Share