Tsukasa Hojo Forum

Twilight

« Older   Newer »
  Share  
I_love_Ryo
view post Posted on 2/5/2007, 09:34




Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita da teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa… Nella nuova scuola tutti sono incuriositi da lei e la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno, frequenta soltanto i suoi cugini e fratelli, tutti ugualmente belli, affascinanti, algidi e pallidi. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto...


Se volete sapere come continua non vi resta che leggerlo o... cercare notizie in rete... ma vi consiglio la lettura!
Io l'ho divorato in 4 giorni perchè mi ha coinvolto troppo...
Il 27 aprile è uscito il seguito, "New Moon", che acquisterò quanto prima e che non vedo l'ora di leggere. E' previsto anche un terzo episodio dal titolo "Eclipse".
Sembra inoltre che nel 2008 uscirà il film tratto dal libro e anche qui non sto nella pelle. :em28.gif:

Attached Image: twilight.jpg

twilight.jpg

 
Top
eldindondero
view post Posted on 2/5/2007, 18:32




fammi indovinare: sono tutti vampiri!!! :)
 
Top
I_love_Ryo
view post Posted on 2/5/2007, 20:16




Ma come hai fatto a indovinare?? :em62.gif: :em62.gif:
 
Top
eldindondero
view post Posted on 2/5/2007, 22:31




belli, affascinanti, algidi, pallidi...fa molto intervista col vampiro!!!;)
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 3/5/2007, 12:13




condivido... puro stile vampiresco! A me i libri di questo genere non entusiasmano molto...
 
Top
I_love_Ryo
view post Posted on 3/5/2007, 15:37




Io invece amo tutto ciò che è vampirico!
Ma i vampiri di Twilight sono diversi dallo standard, infatti si muovono di giorno ma la notte non dormono, non ci sono bare, la luce del sole non li uccide e in particolare la famiglia Cullen non beve sangue umano... diciamo che sono abbastanza umanizzati...
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 4/5/2007, 18:10




a me i libri di vampiri non piacciono...i film, dipende
 
Top
Amywale
view post Posted on 5/5/2007, 07:30




il film intervista col vampiro non è niente male..cmq I love ryo, visto ke ti piacciono i vampiri, hai letto I diari della famiglia dracula? te lo consiglio!
 
Top
I_love_Ryo
view post Posted on 5/5/2007, 09:30




Ne ho letto uno, gli altri non sono riuscita a trovarli...
 
Top
eldindondero
view post Posted on 5/5/2007, 09:54




allora consiglio alle vampiriste di leggere "anno dracula" di kim newman.
 
Top
Amywale
view post Posted on 5/5/2007, 11:26




mmm..non lo conosco...com'è la trama?
 
Top
I_love_Ryo
view post Posted on 5/5/2007, 11:38




Ho trovato una recensione: http://www.drivemagazine.net/annodracula.html.
Semba un libro molto interessante, mi sa che lo comprerò!
 
Top
Amywale
view post Posted on 5/5/2007, 12:37




Cavolo, ma quanto tamarro è il tipo sulla sinistra? :em27.gif:
 
Top
eldindondero
view post Posted on 5/5/2007, 20:34




:em13.gif: :em13.gif: :em13.gif: :em13.gif: :em13.gif: :em13.gif: :em13.gif: :em13.gif:

Quello è kim newman, l'autore del romanzo di cui sopra; qualche anno fa era a Lucca Comics, e non appena lo vidi scoppiai a ridere^^ Ma a pensarci bene, tutti gli scrittori di romanzi fantastici hanno l'aspetto di scoppiati o di nerd che non ce la fanno più ^^ :em16.gif: :em16.gif: :em16.gif: :em16.gif:
 
Top
I_love_Ryo
view post Posted on 9/5/2007, 11:57




E' brutto sodo, come si dice da queste parti.... :em16.gif: :em83.gif:
 
Top
32 replies since 2/5/2007, 09:34   278 views
  Share