Tsukasa Hojo Forum

Il Super eroe più forte del mondo

« Older   Newer »
  Share  
Mister_Ryo
view post Posted on 26/3/2007, 15:53




l'altro giorno, con alcuni amici appassionati dei comics si stava parando dei supereroi, qual è il più forte?? ... io ho detto: Superman!, cacchio, chi può essere più forte di superman?? ... e invece no, mi sbaglio, il più forte è Hulk, perchè la sua forza tende ad infinito, cioè, più si incazza (scusate il francesismo) più diventa forte, insomma, non finisce mai di diventar forte ... questo mi ha lasciato interdetto ... voi lo sapevate??
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 27/3/2007, 13:23




no, io penso che però superman resta lucido, mentre hulk no...non so se vincerebbe l'omone verde
 
Top
Mister_Ryo
view post Posted on 27/3/2007, 18:00




be, non ho detto chi vince altrimenti ci sarebbero troppi parametri da analizzare, ti ricordo che nonostante superman si immensamente più forte di Batman è stato battuto lo stesso dal pipistrello con la furbizia ... il 3D si limita a pesre la forzza dei supereroi, non l'abilità in battaglia ... e poi superman non l'ho mai considerato sveglissimo, senza considerare poi che esiste una versione di Hulk che mantiene le capacità mentali anche se non ricordo quali ...
 
Top
eldindondero
view post Posted on 28/3/2007, 22:09




e poi non dimentichiamoci delle lucidissime parole di Bill, che in KillBill2 ci ricorda che Superman è un eroe al contrario, nel senso che lui è un supereroe che si cammuffa da essere umano normale per confondersi con gli altri, e non il contrario...questo non centra un cazzo, ma faceva figo dirlo... :em05.gif: :em12.gif: :em13.gif:
 
Top
Mister_Ryo
view post Posted on 30/3/2007, 11:29




hahahah
 
Top
Lex Luthor
view post Posted on 25/2/2011, 16:11




Allora quello che nn sapete voi è che SUPERMAN tra i suoi poteri puo anche contare su poteri mentali ed intellettuali...Cito Wikipedia "Insieme agli altri suoi superpoteri, Superman possiede anche superpoteri intellettuali e mentali. Nella primavera del 1940 Clark Kent mostra l'abilità di fermare temporaneamente il proprio battito cardiaco. In diverse occasioni, negli anni successivi, Superman usa questa capacità eccezionale allo scopo di fingersi morto. Superman n. 21 allude al temporaneo arresto del suo battito cardiaco e al suo stato di incoscienza, e World's Finest Comics n. 54 cita la capacità di Superman di controllare la propria attività cardiaca allo scopo di simulare la cessazione dei segni vitali. Il controllo del proprio battito cardiaco sembrerebbe ridurre il controllo mentale delle proprie funzioni fisiche, ma nella sua chiara descrizione di tale capacità, Superman la descrive come un "controllo super muscolare." «Per farvi credere che io sia "morto",» egli fa osservare a un gruppo di criminali catturati nel gennaio 1958, «ho usato il controllo super muscolare per fermare il mio cuore dal battere, proprio come sto facendo adesso per farlo battere più velocemente e più forte, ascoltate!».
Nell'estate del 1940, Superman è descritto come possessore di una memoria fotografica.
Nel gennaio 1941 cura Lois Lane della sua amnesia per mezzo dell'ipnosi e un mese dopo, come Clark Kent, la ipnotizza facendole dimenticare le super capacità che egli sta per impiegare così che può salvarla da una cabina in fiamme nel ruolo di Clark Kent senza rivelare la sua doppia identità.
Nel gennaio 1942 Superman è in grado di conversare speditamente con una sirena nonostante la sua lingua gli sia completamente sconosciuta perché la sua intelligenza avanzata gli fa comprendere istantaneamente il suo strano linguaggio. (Superman n. 14)
Nel luglio 1943 è descritto come possessore di un "super cervello", ma testi successivi riferiscono che Superman ha un "super intelletto".
Nel gennaio 1945 il supereroe visita la biblioteca pubblica e legge una montagna di libri e articoli su di sé in soli cinque minuti, e nel novembre 1945 è descritto nel leggere un libro di 500 pagine in dieci secondi netti.
Nel settembre 1947 Superman è descritto per avere una super percezione che lo avverte che qualcuno lo sta osservando.
Nel luglio 1948, dimostra l'abilità di risolvere equazioni matematiche complesse con la velocità e la precisione di un potente computer.
Nel luglio 1950 la super intelligenza di Superman permette di risolvere, in pochi secondi, un problema matematico complesso mentre il cervello elettronico del Metropolis Science Foundation impiega dieci minuti.
Nel luglio 1951, Clark Kent memorizza un libro di 400 pagine in pochi secondi, e nel settembre dello stesso anno commenta che, per sua convenienza, ha memorizzato l'intero elenco telefonico di Metropolis.
Nel marzo 1953, Superman è descritto come possessore di una "super memoria."
Nel marzo 1954, la sua super intelligenza gli permette di risolvere una complicata equazione che comporta di affrontare nozioni matematiche sconosciute agli uomini comuni.
Nel marzo 1955 Superman memorizza tutti i libri esistenti sulla chirurgia dell'occhio per eseguire una complicata operazione oculistica.
Nell'aprile 1955 viene descritto nell'aver impiegato la sua memoria fotografica per memorizzare tutto l'archivio del Daily Planet.
Nel maggio 1956 Superman è descritto con la capacità di rievocare ogni azione della sua vita con la sua "memoria sovrumana". Testi successivi riferiscono del "potere di memoria assoluta" o memoria "total-recall", facendo notare che permette all'Uomo d'Acciaio di ricordare ogni cosa detta o fatta.
Nel gennaio 1958 Superman è in grado di confrontare le impronte digitali di un sospettato con quelle nello schedario di Washington, D.C., per aver usato la super memoria per immagazzinare l'intero archivio delle impronte digitali del F.B.I.
Nel giugno 1958, mentre sta rilassandosi nella sua Fortezza della solitudine, Superman sconfigge un grosso robot che ha costruito in una partita di super scacchi, nonostante il robot, che ha un super cervello elettronico, possa pensare e giocare alla velocità della luce e prevedere un milione di mosse alla volta.
Nel novembre 1960 è descritto nell'aver appreso il Kryptoniano, la lingua di Krypton, tramite il suo potere di memoria total recall.
Un testo datato agosto 1963 fa notare che Superman possiede il super intelletto delle venti menti più brillanti al mondo messe insieme."
 
Top
6 replies since 26/3/2007, 15:53   2535 views
  Share