Tsukasa Hojo Forum

Mondiale Formula 1 -2007-, seguiamolo gara per gara

« Older   Newer »
  Share  
eldindondero
icon14  view post Posted on 21/3/2007, 13:32




image image image image image image image image image image image

Calendario
Australia
18/3
Malesia
8/4
Bahrein
15/4
Spagna
13/5
Monaco
27/5
Canada
10/6
Stati Uniti
17/6
Francia
1/7
Gran Bretagna
8/7
Germania
22/7
Ungheria
5/8
Turchia
26/8
Italia
9/9
Belgio
16/9
Giappone
30/9
Cina
7/10
Brasile
21/10

Australia - Melbourne

image

Prima vittoria in rosso per Raikkonen!!

Classifica Piloti

Kimi Raikkonen 10
Fernando Alonso 8
Lewis Hamilton 6
Nick Heidfeld 5
Giancarlo Fisichella 4
Felipe Massa 3
Nico Rosberg 2
Ralf Schumacher 1

Costruttori

Mc Laren Mercedes 14
Ferrari 13
BMW 5
Renault 4
Williams 2
Toyota 1
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 21/3/2007, 19:43




FORZA HAMILTON!!!! La Mc Laren quest'anno vanta il campione del mondo di F1 e quello di F2
 
Top
eldindondero
view post Posted on 21/3/2007, 22:32




Sì certo, ma quest'anno suoneranno solo gli inni di Italia e Finlandia^^...e neanche il culo di Alonso quest'anno può farci nulla, ne ha già avuto troppo gli anni passati. :em66.gif:
 
Top
I_love_Ryo
view post Posted on 22/3/2007, 11:20




Forza Ferrari, Forza Raikkonen e Forza Massa! Quest'anno Alonso la smetterà di vincere sulle disgrazie altrui (di Raikkonen nel 2005 e di Schumacher l'anno scorso). Quest'anno non ce n'è per nessuno! :em83.gif: :em72.gif:
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 22/3/2007, 22:25




x me rivince Alonso...Massa e Raikkonen vinceranno i GP, ma lui a furia di piazzamenti vince il mondiale, proprio come Hayden lo scorso anno in Moto GP
 
Top
I_love_Ryo
view post Posted on 23/3/2007, 10:56




Ma come si fa a tifare per Alonso? Che esultava quando vinceva perchè a Raikkonen gli si rompeva il motore, che esultava quando vinceva perchè gli altri si fermavano... ma dai! io mi vergognerei e basta... :em60.gif:
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 23/3/2007, 18:58




io tifo McLaren da una vita!!! non cambio certo xkè è arrivato Alonso, cmq per me vince lui per quello ke ho detto prima, da tifoso vorrei vedere Hamilton vincere un gran premio o due quest'anno
 
Top
Mister_Ryo
view post Posted on 24/3/2007, 12:32




Tifo Shumi da quando era alla Jordan, ora tifo Massa, che secondo me è il più forte quest'anno, certo, un po' sfortunato al 1° GP, ma vedrete che farà mangiare la polvere a tutti ...

Alonso non mi è mai piaciuto, troppo presuntuoso e fastidioso, come Rossi in motoGP, solo che valentino mi fa divertire nelle gare, alonso no.
Preferisco di gran lunga Hamilton ad Alonso, perchè ha gia dimostrato una bravura fuori dal comune e tanta umiltà.

Vorrei ricordare un'altra volta che la F1 ha perso il più grande campione di sempre, l'ultima gara dello scorso campionato l'ha dimostrato ... e con questo chiudo.
 
Top
I_love_Ryo
view post Posted on 25/3/2007, 10:50




Direi che fra Valentino e Alonso c'è un abisso, metti qualsiasi moto in mano a Vale e son sicura che fa miracoli ma non credo che il caro Fernando sia altrettanto bravo... comunque forza Ferrari sempre!
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 25/3/2007, 14:27




Alonso ha mostrato di farsi valere anche alla Minardi, nonostante in F1 sia più difficile che in moto GP fare bene su vetture di fascia inferiore. In ogni caso Rossi, proma di dire che farebbe vincere qualunque moto lo vorrei vedere su una Kawasaki...se è così bravo cm mai ha rifiutato al Ducati?
 
Top
Mister_Ryo
view post Posted on 26/3/2007, 14:04




lascia perdere, che con la ducati avrebbe fatto scintille ... secondo me.
 
Top
I_love_Ryo
view post Posted on 26/3/2007, 14:40




Non è detto che non ci vada in futuro... tra l'altro sto per diventare una ducatista acquisita... quindi mi farebbe mooooooooolto piacere vedere Vale sulla rossa... :em83.gif:
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 2/4/2007, 11:33




Le ultime dicono che la Ferrari avrebbe utilizzato dispositivi attivi che migliorano le prestazioni della vettura chissà come andrà a finire...io personalmente credo che come tante altre volte in passato la Ferrari non subirà penalità ma dovrà solo rinunciare a tali dispositivi, al contrario della BAR Honda che per un reato equivalente dovette rinunciare a parecchi punti mondiali e a correre 10 GP
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 7/4/2007, 08:37




alla fine tutto a tarallucci e vino, le vetture con il fondo illegale lo hanno solo dovuto rendere legale, niente penalità, fra queste spiccano la Renault e la Ferrari...certo che finchè un Spyker cerca qualcosa per migliorare va bene, ma che scuderie fra le prime, qualunque esse siano, arrivino al limite del regolamento per limare decimi per me è inconcepibile
 
Top
Mister_Ryo
view post Posted on 7/4/2007, 11:50




ormai si goca su quello il campionato ... non mi sembra strano ...
 
Top
72 replies since 21/3/2007, 13:23   415 views
  Share