Tsukasa Hojo Forum

Rash!

« Older   Newer »
  Share  
LadyGladia
view post Posted on 1/6/2004, 09:30




Che ne pensate? Considerata la lunghezza, anzi la cortezza, della serie (2 numeri...) suppongo che in giappone non abbia avuto successo e gliel'abbiano fatta chiudere! A me è piaciuta molto, la protagonista fa veramente morire dal ridere, il lato serio è ben impostato, nel complesso aveva un sacco di potenzialità, ma perchè chiuderla? Ci ho un pò riflettuto e ho pensato, non è che la protagonista era tropo indipendente per i gusti del giapponese medio? Non so se capite che intendo. Hojo fa sempre personaggi femminili molto forti e predominanti (sono sempre più equilibrate e decise degli uomini, almendal punto di vista psicologico), però nel caso di rash ha tirato fuori una "donna con le palle", maschiaccio come Kaori, ma anche consapevole delle proprie potenzialità di donna (basta vedere come si veste), forse sto atteggiamento ha dato fastidio. Voi che pensate?

Ps. Non fate troppo caso alle mie dissertazioni sociopisicologiche, non sono matta( non eccessivamente almeno), è una deformazione da studiosa di scienze della comunicazione! )

Edited by LadyGladia - 1/6/2004, 10:31
 
Top
I_love_Ryo
view post Posted on 1/6/2004, 11:36




A me è piaciuto molto! La protagonista sembra un insieme di Kaori e Saeko! Sinceramente non so se Hojo avesse voluto continuarla o se la sua idea iniziale fosse una storia breve ma mi è dispiaciuto un po' che l'abbia fatta così corta...
 
Top
G-chan
view post Posted on 16/7/2005, 13:11




La protagonista è una donna coi controcacchi.....senza nulla togliere a Kaori,Saeko ecc,la protagonista d Rash,insieme a Shion,credo sia la protagonista femminile d Hojo che + m'ha affascinato......se Shion e lei si fondessero,credo verrebbe fuori la donna della mia vita
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 16/7/2005, 23:44




concordo, nonostante i soli 2 numeri è un personaggio capace di far innamorare di se i lettori!
 
Top
G-chan
view post Posted on 18/7/2005, 20:00




Oltretutto a me affascinano le donne che praticano le arti marziali e che sanno cavarsela in tutto,ad esempio inseguire un pulmino pieno d carcerati guidando il volante col piede e contemporaneamente cucire una ferita .......e poi anche se Hojo volesse disegnare una ragazza brutta,verrebbe fuori cmq una donna assai + bella d quelle gallinacce e civette che fanno le fiche in giro x la città credendo d avercela sl loro(a Siena purtroppo è così ).

Edited by G-chan - 18/7/2005, 21:01
 
Top
Ryo Saeba
view post Posted on 19/7/2005, 20:24





è vero...W LE DONNE BY HOJO!!!!!!!
 
Top
LadyGladia
view post Posted on 20/7/2005, 01:14




Ehi io studio le arti marziali e guido come una pazza!!! Che hojo mi stia spiando??
 
Top
G-chan
view post Posted on 20/7/2005, 19:28




CITAZIONE (LadyGladia @ 20/7/2005, 02:14)
Ehi io studio le arti marziali e guido come una pazza!!! Che hojo mi stia spiando??

Ma và ?allora 6 la donna della mia vita
 
Top
Amywale
view post Posted on 25/12/2005, 23:04




AHAH!! finalmente l'ho letto ankio!! fuori!! xò c'è una cosa ke non sopporto..........xkè le storie di hojo finiscono sepre nello stesso modo??? non voglio i finali apertiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
 
Top
Kaori Makimura
view post Posted on 2/1/2006, 15:41




Lho letto oggi tutto ad un fiato...coinvolgente,da paura il personaggio di lei...sotto certi aspetti sembra kaori tongue.gif ma xkè è stato interrotto così male?



wow!!non ci avevo fatto caso,il mio livello di messaggi è salito...100!!mah...comunque troppo pchi!!
 
Top
Amywale
view post Posted on 2/1/2006, 19:17




è sempre così con hojo...
 
Top
view post Posted on 16/1/2006, 10:37
Avatar

Otaku

Group:
Member
Posts:
18,274
Location:
Firenze

Status:


Di tutti è quello che mi è piaciuto di meno.... non so ma la storia non mi ha preso per nulla!
 
Web  Top
Ryo Saeba
view post Posted on 18/1/2006, 20:19




forse xkè era troppo breve
 
Top
14 replies since 1/6/2004, 09:30   424 views
  Share